Sì anche quest’anno diciamo Grazie delle Vostra Fiducia che ci avete dimostrato!
stefanoguidotti.com chiude un 2021 ricco di soddisfazioni
E’ stato indubbiamente un anno speciale e ce lo ricorderemo a lungo, colmo di difficoltà da affrontare e da risolvere, ma altrettanto ricco di soddisfazioni e di successi.
Appena ripartiti abbiamo dovuto riorganizzare il modo di lavorare, di accogliervi, di salutarvi ed anche di curarvi.
Gli appuntamenti sono stati differiti in tempi più lunghi, ampliata l’offerta di orario per venire incontro alle esigenze di tutti, anche se non ci siamo potuti dare la mano ed abbiamo scambiato sorrisi solo con gli occhi.
Però ci siamo mandati tanti messaggini con saluti, perplessità, informazioni, faccine, referti, immagini ecografiche e radiografiche che per vederle ci voleva la lente d’ingrandimento.
Abbiamo dovuto tamponare il ritardo delle cure, inevitabile, così come l’avere trascurato la patologia, fino a farla cronicizzare.
Abbiamo fatto un pò da pronto soccorso, un pò da telefono amico.
Abbiamo dovuto nostro malgrado essere rigidi con gli accompagnatori, limitandone al massimo l’accesso all’ambulatorio, nel rispetto delle norme di sicurezza, e non ce ne vorranno.
Ortopedia e Fisiatria a Firenze in tempo di Covid 19
Abbiamo affrontato e curato patologie nuove, data l’impossibilità di effettuare altre terapie o interventi preclusi dalla pandemia.
Per lo più, ne siamo orgogliosi, con successo e soddisfazione.
Non abbiamo trascurato la nostra formazione neppue in tempo di pandemia, con l’impegno di migliorare ancora la nostra offerta terapeutica nel campo delle Onde d’Urto Focali sempre eseguite da medico esperto / certificato mantenendo invariate anche per il 2022 le tariffe di quest’anno almeno fino a quando ci sarà possibile.
Non ci rimane che ringraziarvi ancora della vostra fiducia, augurando a tutti un 2022 ancora migliore.
Dr Stefano Guidotti